"Se prenoti direttamente da noi in hotel via e-mail, telefono o prenotazione online,
riceverai uno sconto del 10% sulla consumazione nel nostro ristorante e il parcheggio gratuito. "


Novità

Ristorante completamente nuovo con 2 sale separate anche per gruppi e aziende, accessibile ai disabili, ridisegnato con grandi finestre per poter apprezzare la stupenda vista panoramica sulle montagne. La Tavolata è la nostra risposta alla "chat bench", dove gli abitanti del paese e gli ospiti possono incontrarsi in modo semplice. Tutte le camere nuove sono progettate senza barriere architettoniche, tre delle quali sono accessibili ai disabili e una accessibile con carrozzina. Letti extra lunghi (2,20 metri) e un "menu di cuscini" per dormire come al settimo cielo. Il parcheggio è gratuito per chi prenota direttamente da noi e per gli ospiti del ristorante.

Ecologico

Sul tema dell'ecologia l'algergo Sonne presta una particolare attenzione. L'energia di riscaldamento per l'albergo viene utilizzata con il  progetto della rete energetica del comune di St. Moritz.
La fonte di energia è il calore residuo proveniente dall'arena di ghiaccio Ludain e il calore del lago di St. Moritz. Inoltre, l'energia del forno per pizza e delle celle frigorifiche viene utilizzata per il recupero di calore e viene utilizzata una nuova ventilazione a risparmio energetico. Per gli ospiti che possiedono un'auto elettrica, abbiamo all'esterno una stazione di ricarica per auto elettriche, offrendo così un vantaggio e semplifica la pianificazione del soggiorno. Coloro che non possiedono un'auto elettrica ma vorrebbero provarla, possono noleggiare una  Tesla presso il nostro albergo, inoltre abbiamo a disposizione anche 6 bike elettriche per noleggiare.


Evento

Da noi puoi festeggiare compleanni, anniversari, successi aziendali opppure solo goderti la vita - i nostri locali sono perfetti per una tua festa o un evento aziendale. Mettiti in contatto con noi. Organizziamo il tuo evento secondo i tuoi desideri, in modo che tu possa rilassarti e divertirti. Non vediamo l'ora di vederti.