Hotel Sonne – l'hotel dello sport

Siamo aperti 365 giorni

Siamo felici di darvi il benvenuto.
Ristorante/pizzeria aperto tutti i giorni dalle ore 6.30 alle ore 22/ 23 Cucina calda e pizze dalle ore 11.30 alle 22.00, orario continuato. Pizze, cibo e bevande anche d’asporto. Un cordiale benvenuto

PDF

I nostri punti di forza

Ristorante completamente con 2 sale separate anche per gruppi e aziende, accessibile ai disabili, hanno ampie finestre per godere della magnifica vista panoramica sulle montagne. La Tavolata è la nostra risposta alla "chat bench", dove gli abitanti del paese e gli ospiti possono incontrarsi in modo semplice. Tutte le camere in casa principale sono progettate senza barriere architettoniche, tre delle quali sono accessibili ai disabili e una accessibile con carrozzina. Letti extra lunghi (2,20 metri) e un "menu di cuscini" per dormire come al settimo cielo. 

Piscina avventura, ferrovie di montagna e trasporto pubblico inclusi

L'ingresso alla piscina coperta Ovaverva è incluso a partire da 2 notti tutto l'anno.

Durante l’estate: dal 01.05.-31.10. l'uso delle funivie dell'Alta Engadina e il trasporto pubblici dell' Engadina Alta e Bregaglia a Chiavenna è incluso per soggiorni di 2 o più notti.

Invernale: dal 1° novembre  al 30 aprile , i trasporti pubblici in Alta Engadina sono inclusi per soggiorni di 2 o più notti.
 

Vantaggi con prenotazione diretta

Garanzia del miglior prezzo

Parcheggio gratuito

10% di sconto su tutta la consumazione nel ristorante

Piatto di frutta da 3 notti

Estate a partire da 5 notti e inverno a partire da 7 notti sconti per soggiorni prolungati

Ecologico

Sul tema dell'ecologia l'algergo Sonne presta una particolare attenzione.L'Hotel Restaurant Pizzeria Sonne copre tutto il suo consumo di elettricità dall'energia idroelettrica svizzera ed è collegato alla rete di riscaldamento di St. Moritz Bad al fine di coprire il fabbisogno di calore da fonti rinnovabili e di conseguenza ridurre significativamente le emissioni di CO2. L'energia di riscaldamento per l'albergo viene utilizzata con il  progetto della rete energetica del comune di St. Moritz. La fonte di energia è il calore residuo proveniente dall'arena di ghiaccio Ludain e il calore del lago di St. Moritz. Inoltre, l'energia del forno per pizza e delle celle frigorifiche viene utilizzata per il recupero di calore e viene utilizzata una nuova ventilazione a risparmio energetico. Per gli ospiti che possiedono un'auto elettrica, abbiamo all'esterno una stazione di ricarica per auto elettriche, offrendo così un vantaggio e semplifica la pianificazione del soggiorno, inoltre abbiamo a disposizione anche 6 bike elettriche per noleggiare.

Evento

Da noi puoi festeggiare compleanni, anniversari, successi aziendali opppure solo goderti la vita - i nostri locali sono perfetti per una tua festa o un evento aziendale. Mettiti in contatto con noi. Organizziamo il tuo evento secondo i tuoi desideri, in modo che tu possa rilassarti e divertirti. Non vediamo l'ora di vederti.